16 fevereiro, 2010

Caprichos #128

Archival music:

Handel -- Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte (...)
Mozart -- So bist du meine Tochter nimmermehr (...)
Catalani -- Laddové la speranza, la speranza (...)
Boito -- Come il passero del bosco, vola, vola, vola via (...)
Verdi -- Stride la vampa! La folla indomita (...)
Bellini -- Casta Diva che inargenti, Queste sacre antche piante (...)
Mozart -- Voi che sapete che cosa è amor (...)
Rossini -- Ma se mi toccano dov'e il mio debole, Sara una vipera, saro (...)
Verdi -- Caro nome che il mio cor, festi primo palpitar (...)
Bizet -- L'amour est un oiseau rebelle, que nul ne peut aprivoiser (...)
Gounod -- Comme une demoiselle, Il me trouverai belle, Ah (...)
Saint-Saëns -- Responds a ma tandresse, Verse-moi verse-moi l'ivresse! (...)
Vila-Lobos -- Aria Cantilena

Quite proper after a full day looking at dusty old documents, odd handwriting (n French!) and, of course, sneezing...

Sem comentários: