24 fevereiro, 2016

Parece que estou a ouvir #214

Rather, an evening with Jonas Kaufmann to the sound of Puccini. Last summer's concert at Teatro Alla Scala in Milan, was in movie theaters this night only. Remarkable and handsome Kaufmann, sang from memory and brought back all of Puccini's tenor arias and a little more in five encores... non ti scorderò!
_______

Non ti scordar di me
per Roberto Casalino e Tiziano Ferro

Partirono le rondini dal mio
Paese freddo e senza sole
Cercando primavere di viole
Nidi d'amore e di felicità
La mia piccola rondine parte
Senza lasciarmi un bacio
Senza un addio parte

Non ti scordar di me
La vita mia legata a te
Io t'amo sempre più
Nel sogno mio rimani tu
Non ti scordar di me
La vita mia legata a te
C'è sempre un nido nel mio cor per te
Non ti scordar di me

Non ti scordar di me
La vita mia legata a te
C'è sempre un nido nel mio cor per te
Non ti scordar di me

Sem comentários: